AL VIA LE SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA

Da questo mese la macchina organizzativa a Chisinau si è messa in moto, a presto le prime date e location.

Dopo aver siglato la scorsa settima l’accordo per la manifestazione del “Sanremo Music Awards” in Moldavia, il Patron Nicola Convertino, ha dato ufficialmente il via alle selezioni che si terranno su tutto il territorio Moldavo. Le selezioni saranno comunque concentrate maggiormente nella capitale Chisinau e la finale sarà prevista tra Dicembre.2017 e Gennaio.2018, sempre a Chisinau, a ridosso della finale italiana che si terrà nella città di Sanremo dall’8 al 10.Febbraio.18.

La finale Moldava sarà televisiva, con messa in onda su una televisione nazionale, ma ci sarà anche uno speciale per una TV italiana a livello nazionale, oltre che andare in onda in tutto il mondo, via satellite con la piattaforma Cibor I.

Tre finalisti usciti dalla finale nazionale a Chisinau andranno poi, di diritto, a Sanremo nella finale nazionale italiana e concorreranno quindi insieme agli italiani finalisti. Faranno comunque parte della Compilation del Concorso che ogni anno esce su tutte le piattaforme digitali.

La finale del Sanremo Music Awards in Moldavia sarà comunque all’insegna del “Made in Italy”, ma anche dell’incontro tra culture; In terra Moldava arriveranno, in occasione della finale nazionale, tutte le eccellenze italiane del Food e della moda, oltre a alcuni Big della musica italiana. Insomma ci sarà un connubio tra la musica, il food e la moda italiana e quella tipica Moldava. In fermento la Presidenza del Concorso ma anche l’organizzazione Moldava che gestisce tutta la manifestazione e le selezioni, parliamo della “Bord’s” by Flower Ferre.

Precedente QUESTA SERA E DOMANI SERA CASTING E SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” AL CORNER DI GENOVA Successivo TAMMY CI PROVA CON SANREMO E ENTRA IN STUDIO CON LA BAND DI AMY WINEHOUSE