QUESTA SERA E DOMANI SERA CASTING E SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” AL CORNER DI GENOVA

Altre selezioni importanti per il concorso sanremese per accedere alla finale nella città dei fiori a Febbraio.2018

Questa sera e domani sera si terranno le selezioni provinciali del “Sanremo Music Awards” alla pizzeria Corner di Genova. Tanti gli Artisti in gara, magistralmente coordinati da Milena Torti, responsabile regionale delle nota Kermesse.  La volta scorsa a passare alla finale a Sanremo è stato a Del Sarto Giancarlo.

Quest’anno Genova sta sfornando tantissimi ragazzi per la finale che si terrà a Sanremo, tutti pronti a vincere l’Awards per la propria categoria, ma soprattutto la produzione discografica che verrà realizzata dalla Presidenza del Concorso. Inoltre i ragazzi che vincono l’Awards potranno partecipare al tour del “Sanremo Music Awards” che si svolge nei vari paesi del mondo, in programmazione quest’anno c’è la Moldavia, il Brasile, il Messico e Parigi.

Una bella vetrina che offre l’opportunità ai giovani talenti di mettersi in mostra e di provare a calcare palchi importanti che consentiranno ad ognuno di loro di mettersi in gioco e affrontare, a muso duro, una carriera apparentemente facile, ma che nasconde tante sorprese, sia piacevoli che sgradite. Lo sforzo è notevole ma l’appagamento è tale che ripaga qualsiasi sacrificio, l’importante è non mollare mai e provare sempre strade nuove fino a trovare quella giusta, quella più consona al proprio talento e alle proprie aspirazioni. Quindi questa sera al Corner i ragazzi sono già sui blocchi di partenza, pronti a fronteggiare a Giuria e la buona sorte che li accompagnerà nella loro esibizione.

Precedente SETTE ARTISTI PASSANO IN FINALE DALLA SELEZIONE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”. Successivo AL VIA LE SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA