TAMMY CI PROVA CON SANREMO E ENTRA IN STUDIO CON LA BAND DI AMY WINEHOUSE

Tammy si iscrive al Festival di Sanremo e prova in studio il nuovo brano Ethnic Reggae con la storica Band della Winehouse

In questi giorni Tammy è impegnata a registrare il suo nuovo brano con alcuni storici componenti della Band di Amy Winehouse; parliamo di Xantonè Blacq, Dale Davis e Nathan Allen, il cuore della Band. Il brano è la tendenza del momento, l’Ethnic Reggae, e come tutte le tendenze proviene dalle tante sperimentazioni londinesi, patria della storica band.

Ore di studio per modellare i suoni e creare le atmosfere giuste per rendere il tutto fruibile sul mercato, difficile da cogniugare il calore che sprigiona la radige Reggae del brano con la freddezza londinese, ma Xantonè è un maestro navigato e riesce in queste alchimie impossibili. Il suo retaggio gli consente di dominare l’impasto dei suoni come un mago alla ricerca della pietra filosofale. Il risultato sembra ottimale e presto lo sentiremo su tutto i principali Web-store nel  mondo, per ora aspettiamo di vedere la piccola Tammy sul palco del Festival della Canzone Italiana.

Tammy, di origine sicialiana ma formatasi professionalmente a Londra, nella passata stagione estiva è stata particolermente attiva,con collaborazioni internazionali di grande spessore; Oltre aal’esperienza con la Band di Amy Winehouse, è stata in concerto con la storica Band di James Brown, al Porretta Soul Festival. Anche da questa performance i produttori di Tammy faranno uscire una produzione “Live”, a seguire dopo l’uscita del primo brano. Un percorso professionale in ascesa, chela porterà a Sanremo con background di non poco conto.

Precedente AL VIA LE SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA Successivo Roberto Felicioli e la sua danza del Ventre al "BAYAHIBE" di Porto Sant'Elpidio Venerdì 13.Ottobre ore 21.00: cena spettacolo