The Searcher il film documentario sulla vita di Elvis Presley

Il film-documentario sulla vita del Re del rock & roll verrà presentato in anteprima negli Stati Uniti da HBO il 14 aprile 2018.

 

“Elvis Presley: The Searcher” esplora in profondità la carriera dell’icona statunitense, partendo dalle sue radici blues e ispirate al gospel fino ad arrivare alla sua ascesa e alle controversie con le case discografiche e alla sua lotta per ottenere il controllo creativo.

Il documentario prende il nome da una frase di Priscilla Presley: “Elvis era un ricercatore”, dice nel trailer del documentario. “Una volta mi ha detto: ‘Voglio essere in grado di raggiungere e sentire quello che tutti noi viviamo come esseri umani'”.

Nel film-documentario ci saranno interviste a Tom Petty, Emmylou Harris e Bruce Springsteen. Venerdì 6 aprile uscirà la colonna sonora del film disponibile in tutti gli store digitali e negozi fisici in tre diverse versioni: CD, 2LP e cofanetto da collezione ‘deluxe’.

Precedente Camila Cabello e l'addio alle Fifth Harmony: "Non riuscivo a esprimere i miei sentimenti" Successivo MASSTANG: ELETTRONICA, DRUM AND BASS, SUONI VINTAGE E UN VIDEO COME “ESPERIMENTO SOCIAL”