Camila Cabello e l’addio alle Fifth Harmony: “Non riuscivo a esprimere i miei sentimenti”

Camila Cabello ha pubblicato su YouTube un documentario intitolato “Made in Miami ,che racconta la sua vita e la sua carriera dal sogno di cantare quando era una bambina di origini cubane in Florida al grandissimo successo che sta avendo il suo album di debutto da solista. Particolarmente interessante il racconto del perché Camila ha lasciato le Fifth Harmony, il gruppo con cui aveva condiviso la prima parte della sua avventura discografica, fino al dicembre del 2016.

Quando ero nel gruppo, ho sperimentato tante cose e sono cresciuta moltissimo“, spiega Camila Cabello nel documentario. “Ma poi ho sentito di avere nuove cose di cui parlare, penso che per me, come artista, l’unico modo di sentirmi bene sia fare cose che amo“. Da qui la dolorosa decisione di lasciare le sue compagne di strada: “Mi trovavo in un posto in cui non riuscivo a esprimere i miei sentimenti, perché non capivo le mie emozioni. Penso di aver toccato il punto in cui sai che qualcosa deve cambiare“. Il successo che sta avendo dice una cosa sola: Camila ha preso la decisione corretta.

 

Precedente Amy Winehouse, una demo inedita di My Own Way Successivo The Searcher il film documentario sulla vita di Elvis Presley