E’ uscito “Moon” il nuovo album di Kory Walt Blek

Rock, Progressive e Space Rock il nuovo lavoro del musicista di Campobasso.

Kory Walt Blek è un cantante, compositore, produttore e musicista di Campobasso. Il suo lavoro spazia tra il rock, il progressive, lo space rock con una forte influenza di musica classica.

Ispirato da artisti come David Bowie, Queen, Rolling Stones, The Who, Muse, Led Zeppelin, Pink Floyd e molti altri, inizia a comporre seguendo tali influenze. A Gennaio 2017 è uscito il suo primo lavoro in studio “Timeless”, seguito dal secondo “Lu – The Album” disponibili su Itunes, Tim Music, Amazon, Google Play e in streaming su Spotify.

Moon” è il terzo lavoro in studio di Kory Walt Blek, un album con sonorità più pop/elettroniche, con influssi di musica alternative rock e progressive, per poi arrivare ad assaporare musica classica nella sinfonia finale. Un album dalle mille sfaccettature, nel quale si coglie a pieno il magico, strano e surreale mondo di Blek, con le sue atmosfere fiabesche.

“Moon”, come i predecessori, è un album in cui Blek fa tutto da solo, dalla composizione, agli arrangiamenti, alla produzione. Un mondo a parte, dove perdersi per non ritrovarsi più.

Ascolta adesso “Moon” in streaming su Spotify:

Spotify: https://open.spotify.com/album/0LxxElCIbeIJhzl9oWFSyz

Weblinks:

facebook:

https://www.facebook.com/realkorywblek/

iTunes:

https://itunes.apple.com/it/album/moon/1437667612

Youtube:

https://www.youtube.com/watch?v=sjAh3Vv3yeg&list=PLUDLP07H9IFxcAmawd7eHNoiKloStsmTW

Precedente Nella “Nikk & The Bad Boys” entra il nuovo bassista “Steve” Successivo MOONSAW IL NUOVO LAVORO DI FKA IVAN E NIMEN.