SETTE ARTISTI PASSANO IN FINALE DALLA SELEZIONE DI SAN BENEDETTO DEL TRONTO DEL “SANREMO MUSIC AWARDS”.

Sette Artisti, tutti bravi, sorprendono la Giuria del noto Concorso Musicale.

Ieri sera, nei locali del Flow Rock Live di Porto D’Ascoli, la Giuria del “Sanremo Music Awards” è stata messa in difficoltà per la scelta dei ragazzi da portare in finale a Sanremo dall’8 al 10.Febbraio.2018. Tutti bravi e preparati, ma solo sette hanno avuto accesso alla finale.

L’organizzazione sanbenedettese è stata curata da Stefano Agranni, Presidente del CAD Sociale di Ascoli Piceno che ha saputo scegliere i ragazzi giusti per una selezione di degno rispetto. Agranni si è avvalso della collaborazione dell’A.S.N.A.I. (Associazione Sindacato Artisti italiani), nella persona di Giuseppe Cianci e di “Radio Studio Erre”, che ha trasmesso in diretta tutta la serata.

Anche RTM, con Milco Messi, era presente e metterà in onda la registrazione nell’arco della settimana. L’assessore del Comune di San Benedetto, Antonella Baiocchi, ha presenziato per conto dell’Amministrazione comunale e ha premiato uno degli Artisti vincitori del “Premio del Pubblico”. La conduzione della serata è stata naturalmente affidata a uno Speaker della Radio Media Partner dell’evento; Fabio Rossi, che ha condotto egregiamente la serata ed ha saputo guidare i ragazzi senza procurargli lo stress da competizione, ad affinacarlo una “dolce presenza”; la show girl Sara Chiappini che ha saputo procurare qualche “mal di testa” ai maschietti presenti… ma il tocco femmineo in uno spettacolo che si rispetti ci deve essere!

Quest’anno dalle Marche sono molti i ragazzi in gara e la competizione si arricchisce di nuove voci per la battaglia sanremese, anche perché dalle altre regioni i motori si scaldano e i concorrenti si stanno preparando per le finali regionali, in particolare è in fermento la finale delle regioni Campania e Puglia che si terrà a Paestum i 16 e 17.Dicembre, dove il numero dei partecipanti sembra cospicuo.

 

 

Precedente VALENTINO ROSSI AIUTERA’ VINALES A MONTEGI E I GEISHA SCALANO LA CLASSIFICA DEI BRANI PIU’ ASCOLTATI E SI PIAZZANO AL 28° POSTO Successivo QUESTA SERA E DOMANI SERA CASTING E SELEZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” AL CORNER DI GENOVA