“Il Martello delle Streghe” la rubrica sui “MISTERI” redatta da NICOLA CONVERTINO per l’ASI MAGAZINE.

Da questo mese nell’ASI MAGAZINE si parla di Misteri con Nicola Convertino, tra Piramidi, Esoterismo e Mutanti.

Da questo mese possiamo leggere la Neo-Rivista “ASI Magazine”, il mensile realizzato dall’ASI Spettacolo che conta 15.000 circoli in tutta Italia, con oltre 1.500.000 di utenti, con annessa la rubrica “Il Martello delle Streghe” redatta da Nicola Convertino.

La rivista tratta diversi argomenti che vanno dalla musica, al teatro, la poesia, al food, la moda, cinema, oroscopo e anche una rubrica “particolare” che parla di “Misteri” ed Esoterismo titolata “Il Martello delle Sreghe”, naturalmente in questa rubrica troviamo lo zampino di Nicola Convertino, Manager di musica e spettacolo ma esperto di Esoterismo, Magia e di molti Misteri che tutti i giorni si presentano a noi e che molto spesso non riusciamo a comprendere.

Nicola Convertino scrive anche libri su questi argomenti, e i suoi scritti si possono trovare nelle librerie Feltrinelli. Dopo anni di militanza attiva nel settore, ha accolto da parte del Magazine la richiesta di seguire questa rubrica su questi argomenti che ha sempre più accoliti.

Chi seguirà il Magazine potrà scoprire cosa c’era dietro Jim Morrison oppure le radici della stregoneria in Europa, donne sante o streghe, il segreto delle Piramidi, trovare le risposte alla presenza di Mutanti tra noi, se le allucinazioni di Hitler erano realtà o fantasia e se il suo disegno ancora prosegue il suo cammino…insomma la risposta a tante domande che quotidianamente ci facciamo e non troviamo una risposta esaustiva.

Nella rubrica si tratteranno anche i problemi dell’impronta ecologica che l’uomo ha dato al pianeta, dagli USA alla Cina con il crescente aumento della popolazione e la mancanza di cibo sempre più costante.

Insomma un viaggio nei problemi visibili e quelli più nascosti ma tutti con risposte sempre più criptate in cui l’uomo del popolo raramente può accedere.

Questo è il link della rivista on line: https://pub.lucidpress.com/asimagazineottobre/#_0

 

Precedente Continua "Il Viaggio" di Linda D dentro la musica con il suo nuovo lavoro Successivo Il nuovo format del Sanremo Music Awards in onda su Sky-Tv Moda e Mediaset