LINDA D RAPPRESENTERA’ IL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA A GENNAIO.

Il 25.Gennaio prossimo Linda D sarà presente alla finale nazionale del “Sanremo Music Awards” in Moldavia con il suo nuovo lavoro “Senza Indugio”.

Si avvicina la finale del “Sanremo Music Awards” in Moldavia del 25.Gennaio prossimo. Saliranno sul palco della finale tutti i finalisti moldavi delle prestigiosa Kermesse, capitanati da alcuni Big della canzone italiana. Una delle Artiste che rappresenteranno la musica italiana in terra Moldava è proprio Linda d, che qualche anno fa ha ritirato l’Awards come miglior Artista Femminile dell’anno a Sanremo. Ora sarà lei invece a fare da “Madrina” ai finalisti il 25.Gennaio. I tre vincitori avranno il passaporto per Sanremo e si contenderanno gli Awards insieme ai finalisti italiani e altri provenienti dalle altre nazioni.

Linda è un cantautrice con un passato veramente eccelente; parliamo di collaborazioni importanti con Artisti di levatura internazionale come Lee John (Imagination), Amber Dirks (SisterSledge), Kurtis Blow, Mj White e Michael Bolton, un album nel 2009 “Se io fossi” distribuito dalla Universal Music e sei singoli all’attivo. Inoltre tanti premi ricevuti come il premio della critica “Rea Radio e Tv” a Palafiori di Sanremo nel 2012, nel 2016 è vincitrice della 9° edizione di Tulipani di Seta Nera Festival Internazionale del Corto sezione Social Clip, Premio Ettore Scola nel 2016 e Premio Lando Buzzanca, sempre nel 2016.

Insomma un passato importante che rende Linda una delle protagoniste della finale Moldava a Chisinau. Per l’occasione è stata organizzata una cena/spettacolo con messa in onda televisiva ed anche l’elezione della Miss Sanremo Music Awards Moldavia.

 

 

Precedente CONTINUANO LE SELEZIONI DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ITALIA Successivo PARTE IL LABORATORIO DEL SANREMO MUSIC AWARDS CON NEBRAS