GRANDE SUCCESSO PER LE MOLDAVE AL SANREMO MUSIC AWARDS

Olga Verbitchi, Petronela Donciu e Arina Pascal hanno conquistato l’ambito premio al Sanremo Music Awards a Sanremo.

En Plein per le tre Moldave che hanno partecipato alla finale del Sanremo Music Awards che si è tenuta a Sanremo l’8.Febbraio: Olga Verbirchi e Petronela Donciu hanno vinto gli “Awards” per il canto e la miglior interpretazione e  Arina Pascal si è aggiudicata la fascia di “Miss Sanremo Music Awards”.

Inaspettato il successo perché anche le altre concorrenti italiane erano di un livello notevole e la gara è stata dura e la giuria ha avuto difficoltà a esprimersi.

Ora per le tre ragazze ci saranno produzioni discografiche, promozione al cd in uscita e per la Miss contratti con case di moda italiane.

Un percorso lungo che probabilmente le porterà a imporsi su mercato internazionale, oltre che partecipare al tour promozionale del “Sanremo Music Awards” che si snoderà in tutto il mondo.

Complice del successo delle ragazze l’organizzatrice per Moldova Tatiana Bordeianu, che ha supportato le ragazze per tutto il percorso da Chisinau fino a Sanremo, coordinandosi costantemente con il Patron Nicola Convertino.

Questo risultato consentirà il proseguimento del “Sanremo Music Awards” in Moldova, con prospettive di successo sia della manifestazione in se che per le ragazze partecipanti.

Precedente “RICOMINCIAMO DA NOI” IN ONDA SU RETE 4,LA5, TG COM 24 E SKY DA SABATO 6.GENNAIO Successivo E’ USCITO “COME INSIDE” IL SECONDO SINGOLO DEI LAST 4 MINUTES