CON IL FROSINONE IN SERIE A GLI “EUROPEAN LATIN AWARDS” SCONTANO I BIGLIETTI D’INGRESSO AL CONCERTO DEL 50%

L’organizzazione del grande concerto dell’8.Luglio allo Stadio Benito Stirpe, regala a tutti lo sconto del 50% degli ingressi e rimborsa la differenza dei 3.300 biglietti venduti.

L’entusiasmo per la vincita della squadra di Frosinone, che conquista la Serie A, ha portato gli organizzatori del grande concerto dell’8.Luglio a scontare i biglietti del 50%, e rimborsare la differenza dei 3.300 biglietti venduti il giorno del concerto, mentre per gli abbonati del Frosinone Calcio il prezzo del biglietto sarà di 18 euro.

Naturalmente quello dell’8.Luglio sarà il concerto che festeggierà anche la vincita della squadra del Frosinone. La buona sorte ha voluto far combinare la conquista della Serie A con il Concerto/Evento, e tutti i tifosi e tutta la città, in maniera solidale, potranno godersi il grande spettacolo.

Gli “European Latin Awards” con 6 ore di musica dal vivo e con i più grandi interpreti della musica latina, si staglia tra le manifestazioni più gettonate d’Europa.

I più grandi Artisti della Salsa, del Reggaeton, del Latin Pop, della Bachata e grandi “Ospiti” dell’Hip Hop e della Dance internazionale  si daranno appuntamento in quello che sarà il più grande evento del 2018: oltre 30 Artisti provenienti da tutto il mondo saranno premiati, riceveranno gli “Awards” Latini per l’Europa quale riconoscimento per la loro presenza nelle Chart Europee e si esibiranno “Dal Vivo” con i brani che ci faranno ballare tutta l’estate: Black Eyed Peas Stars, Bob Sinclar, Gipsy Kings, Bobby Kimball & Band (il cantante dei Toto), Juan Magan, Los Van Van, Havana D’Primera, Paulo FG, Manolin il Medico della Salsa, Issac Delgado, Daniel Santacruz, Dani j, Manny Rod, Elvis Presley jr, Osmani Garcia, Josè Luis Cortes & NG la Banda, Yomil & El Dany, Gionny Scaldal e tanti altri.

Oltre 50 ballerini coreograferanno il concerto di ognuno degli Artisti premiati, e le migliori scuole di Salsa e Reggaeton si sfideranno per vincere il loro meritato “Premio”.

Naturalmente lo Show sarà televisivo e sono in atto trattative sia con Mediaset sia con RAI, confermata anche la messa in onda su “ Mega Tv” di Miami che diffonderà la manifestazione in Florida, California, Puerto Rico, Stati Uniti, Chile e altri paesi dell’America meridionale.

L’8 Luglio sarà una pietra miliare per i concerti dal vivo e per il mondo latino in genere, una sorta di Woodstock in cui si andranno ad alternare oltre trenta musicisti e gruppi, fra i più noti del momento. L’esibizione inizierà alle 19.00 del pomeriggio per terminare dopo la mezzanotte, coinvolgerà oltre 200 persone tra artisti, tecnici, musicisti, cameraman, ballerini e addetti ai lavori, con un apparato tecnico importante riguardante impianti audio/luci, schermi giganti e uno stage di 30×30 metri situato al centro dello stadio.

Una macchina organizzativa impressionante per uno spettacolo che rimarrà nella storia dei concerti organizzati in Italia.

L’organizzazione tecnica sarà curata dalla Together Infrastrutture Sportive, la parte artistica dalla Nicola Convertino Management e la parte televisiva da Andrea Gioia Lomoro, in collaborazione con Latincuba nella persona di Flavio Ferrari, Oscar Lolo Pena e Eduardo Fuentes, mentre l’Uffico stampa è curato per l’Europa da Nicola Convertino e per il resto del mondo da Maria Pia Cassinelli.

Info: nicolaconvertino@gmail.comeuropeanlatinawards@gmail.com

 

 

Precedente EUROPEAN LATIN AWARDS: 6 ORE DI MUSICA DAL VIVO CON I PIU’ GRANDI INTERPRETI DELLA MUSICA LATINA Successivo I KEPLERO ESCONO SUL MERCATO CON IL SINGOLO “AILEEN”