DANZARE TRA LE NUVOLE E’ IL NUOVO SINGOLO DI MAX DESTE

Max Deste con il singolo “Danzare tra le nuvole” anticipa

l’Album “Ok Silenzio”.

Danzare tra le nuvole è un invito a vivere ogni singolo istante con presenza mentale, lasciando andare le paure per un futuro che non c’è ancora e abbandonando i rimpianti per un passato che non si può più cambiare. Accettando noi e la persona amata per quello che siamo, senza pretese di manipolare la realtà, cavalchiamo insieme le invisibili energie dell’universo con grazia e leggerezza, elevandoci ad una metaforica danza tra le nuvole e i raggi del sole. Questo singolo anticipa l’uscita dell’album dal titolo “Ok silenzio” prevista per l’autunno 2018.

Max Deste è lo pseudonimo artistico di Max De Stefanis, cantautore, scrittore, poeta, docente, guaritore e direttore del centro di meditazione Shambhala Ticino. Dopo dieci anni trascorsi a Losanna come cantante e chitarrista in due rock band (Solal, Beauty Pain), dal 2007 si è fatto conoscere sulla scena ticinese fondando prima i Bruit de Fond (alternative rock), con i quali ha vinto due premi a Palco ai giovani (band più votata e miglior testo, “Universo uterino”), realizzando un album (“Borderline”) e un Ep (“Solitarie”), e poi i My Dead Mind (duo rock), incidendo un Ep (“Neverdie”) e un videoclip omonimo.

Come cantautore, nel 2013 ha realizzato un Ep in collaborazione con Alex Sassella (“Il tuo cigno è morto”) dalla sonorità indie/punk rock e un videoclip (“Corpi violati”) con il quale ha affrontato il tema dell’autolesionismo. In seguito, si è spesso esibito con varie formazioni acustiche, proponendo numerosi inediti, e nell’aprile 2018 ha pubblicato il singolo “Danzare tra le nuvole” che anticipa l’uscita dell’album “Ok silenzio”, prevista per l’autunno, prodotto in collaborazione con l’Heaven recording studio di Lugano. In questo ultimo progetto emergono sonorità più moderne che rimandano alla scena indie pop. In questi anni ha inoltre realizzato una colonna sonora per una trilogia teatrale, e due reading musicali per promuovere i suoi ultimi due romanzi (“Show Surprise” e “Segui il tuo respiro”).

 

SPOTIFY

https://open.spotify.com/album/7kppEqLbOAxxw2qSXdNjxO?si=SJlyUghjQE2ZLVbXGc1B0Q

ITUNES

https://itunes.apple.com/ch/album/danzare-tra-le-nuvole/1377295295?i=1377295770&l=fr

CDBABY

https://store.cdbaby.com/cd/maxdeste

SOUNDCLOUD

https://soundcloud.com/max-deste/danzare-tra-le-nuvole

MX3

https://mx3.ch/t/1ob1

ANGHAMI

https://play.anghami.com/song/35880352

Precedente IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO D’EUROPA CON I PIU’ GRANDI ARTISTI DEL MONDO Successivo EUROPEAN LATIN AWARDS:IL PIU’ GRANDE SPETTACOLO D’EUROPA CON I PIU’ GRANDI ARTISTI DEL MONDO