CONTINUANO LE SELEZIONI DEL SANREMO MUSIC AWARDS IN ITALIA

Da Genova a Porto Recanati, Civitanova Marche, Vittorio Veneto, Taranto, Reggio Emilia e Paestum queste le prossime selezioni della prestigiosa Kermesse.

 

Il Sanremo Music Awards prosegue con le selezioni in tutta la penisola: il 9 e 10.Novembre a Genova all”Angels and Devil”, l’11.Novembre a Porto Recanati al “Ristorante Zeta”, di nuovo a Genova il 16 e 17.Novembre al “Seven Days”, poi a Genova il 20.Novembre a “Ristorante il Torchio”, a Civitanova Marche il 24.Novembre al “Ristorante Jolly”, a Genova al “Ristorante Ricchie e Poveri” il 24 e 25.Novembre, a Taranto il 26.Novembre al “Francisco Torrega Music Academy”, ancora a Genova al “Ristorante l’Oscar” il 7.Dicembre e il 15 e 22.Dicembre a Genova al “Ristorante La Fratellanza”, sempre il 15.Dicembre a Reggio Emilia, per poi finire a Paestum il 16 e 17.Dicembre all’Hotel Delfa.

Tra qualche giorno anche le tappe di Latina, della Sicilia, l’Umbria, Roma, Riccione, Cortina e la finale per la regione Lombardia a Milano. A Gennaio poi la finale nazionale del concorso a Chisinau, in Moldavia, dove gli Artisti andranno direttamente a Sanremo l’8.Febbraio.18.

Una maratona di canzoni, di emozioni, di tappe per il largo e lungo dello stivale, con tanti talenti e voci da ascoltare, con tante novità come quella del neo-premio “Youtubers Music Awards”, dove avremo i più gettonati youtubers a fare da giurati ai ragazzi per questo “Awards”. Il Patron Nicola Convertino, insieme a tutti i collaboratori regionali e lo Staff si ritiene soddisfatti dell’andamento del Concorso e del risultato delle selezioni che sono state realizzate fino a questo momento e anche della partecipazione di Big della canzone italiana e internazionale.  A breve verranno anche pubblicate le Stars internazionali e italiane in “Nomination” per i 14 “Awards” dei Big.

Insomma la macchina organizzatrice è partita e viaggia a vele spiegate, sollecitamente e senza inciampi, fino ad arrivare alla finale sanremese di Febbraio. Per iscriversi alle selezioni tutti gli Artisti che volessero partecipare possono scaricare la scheda di adesione e il regolamento sul sito del concorso: sanremomusicawards.altervista.org e dialogare con la direzione alla mail sanremomusicawards@gmail.com.

Precedente NICOLA CONVERTINO PREMIATO CON IL COLOSSEO D’ORO 2017 PER LA CULTURA. Successivo LINDA D RAPPRESENTERA’ IL “SANREMO MUSIC AWARDS” IN MOLDAVIA A GENNAIO.