I Chrysarmonia su tutti i digital store con “Metamorphosis”

Il progetto Chrysarmonia, band alternative rock/hard rock dalla Lombardia(Pavia- Milano), nasce nel 2017 da un’idea dei quattro musicisti: Vania Guarini (voce, compositrice), Fabio Chiappella (batteria), Davide Paggiarin (chitarra) e Simone Pampuri (basso). Già componenti della cover band “5 A CASO” da quasi un decennio i quattro decidono di dare spazio a qualche inedito composto dalla lead vocalist Vania: è da questa idea che nasce il progetto Chrysarmonia.

Nell’estate 2018, i Chrysarmonia iniziano ad incidere quattro di questi inediti più una cover con After Life Music Dimension. Il risultato sarà l’EP “Metamorphosis” che viene anticipato il 28 dicembre 2018 dall’uscita del singolo/video “I Know Who I Am”, realizzato per i Chrysarmonia dalla talentuosa Silvia Carotti (ImagoEdit – Roma). In questi giorni “Metamorphosis” è disponibile in digitale (Spotify, iTunes, Amazon, Qobuz, Deezer e tanti altri).

Links per lo streaming dell’album:

https://open.spotify.com/album/1mQAN8aTqyeUuZohx1KlED?si=MJMCmYyCQW2oDqqMF12dug

https://itunes.apple.com/it/album/metamorphosis-ep/1450048426

https://www.deezer.com/it/album/84843302

https://www.amazon.it/Metamorphosis-Chrysarmonia/dp/B07MY5ZVVN/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1548676263&sr=8-1&keywords=chrysarmonia%20metamorphosis

https://www.qobuz.com/gb-en/album/metamorphosis-chrysarmonia/l4ito12kj5kyc

Weblinks:

Facebook: https://www.facebook.com/chrysarmonia/

Instagram: https://www.instagram.com/chrysarmonia/

Twitter: https://twitter.com/chrysarmonia

Email: chrysarmonia@gmail.com

 

Precedente I Geisha in studio per registrare "Flash" il loro nuovo singolo. Successivo La Nicola Convertino Management sigla l'accordo con la Warner per la distribuzione dei “Led Black” e "Geisha".