APERTE LE ISCRIZIONI PER LA FINALE MOLDAVA DEL SANREMO MUSIC AWARDS

Sono iniziate le iscrizioni per la finale moldava della prestigiosa Kermesse che si terrà al “Banquet Hall La Vista” Giovedì 25.Gennaio.2018.

Stabilita la data della finale Moldava del “Sanremo Music Awards” per il giorno 25.Gennaio.2018, giusto in tempo per coinvogliare i vincitori alla finale italiana, a Sanremo l’8.Febbraio.2018. Numerosi gli iscritti sotto la direzione di Tatiana Bordeianu, che rappresenta in esclusiva la manifestazione su tutto il territorio moldavo.  Oltre alle Band e i cantanti singoli, da quest’anno saranno elette anche le Miss che si contenderanno il palco della finale, a Sanremo, affiancando la presentatrice ufficiale del Concorso. Quindi Band, Cantanti e bellezze moldave pronti a sfidarsi per raggiungere l’Italia, nel Sanremo Music Awards, durante il Festival della Canzone Italiana.

Il Patron, Nicola Convertino, sarà presente il 25.Gennaio per seguire l’organizzazione e per valutare i talenti che andranno poi alla finale sanremese a Febbraio.2018. Questo è il primo anno per la Moldavia ma la direzione del  Concorso ha già firmato il mandato alla Bordeianu per i prossimi anni e già si parla che nel 2018 il concorso in Moldavia sarà trasformato in un Talent Show esclusivamente televisivo, un percorso impostato da quest’anno ma che verrà concretizzato a partire dal Marzo del prossimo anno. Dall’Italia arriveranno anche 2 Artisti ospiti che hanno già vinto gli Awards negli anni passati, parliamo di Linda D che ha vinto l’Awards come miglior cantante femminile tra i Big e Biondo che ha vinto l’Awards come miglior cantante soul.

Precedente A PAESTUM LE FINALI INTERREGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” Successivo ALEX BRITTI “QUARANT’ANNI DI PASSIONI” SU ITALIA 1